Da che mondo è mondo le collaborazioni sono essenziali al corretto svolgimento delle proprie attività, così come nell'editoria moderna. Queste creano rete e quindi opportunità.In questa pagina sono presenti Aziende e Associazioni Culturali, che affiancano la Casa Editrice nel garantire visibilità agli autori.
L’Associazione culturale Il Mondo di Crimy, nasce con l’obiettivo di mettere in risalto autori e artisti emergenti, sempre più in lotta con i grandi nomi editoriali.Tale Associazione prende vita del preesistente blog “Il mondo di Crimy”, una realtà artistica-culturale presente sui social dal 2019 e che ha avuto come ospiti personaggi prestigiosi come Vittorio Sgarbi, Nadia Bengala, Uccio De Santis, Maria Giovanna Elmi, Michele D’anca (della serie TV Cento Vetrine), Eleonora Cecere (del programma Non è la Rai), Rino Barillari (il re dei paparazzi).Ai nostri associati offriamo interviste e collaborazioni per esaltarne le capacità, nonché la possibilità di pubblicare la propria opera con servizio di correzione di bozza, editing e impaginazione.
Rivista Digitale
“Distruttori di Terre” è una rivista digitale mensile nata per offrire ai lettori uno spaccato differente del mondo editoriale, e lo fa con la giusta dose d’irriverenza. Il suo nome ironico – e un pizzico provocatorio – contiene l’intento di diversificazione portato avanti dalla rivista. “Distruttori di Terre” vuole trasmettere l’amore per la letteratura, abbattendo le barriere della diffidenza e favorendo l’incontro di molteplici culture, variegate come la sua stessa redazione. La data di uscita, ogni ultimo del mese, non è casuale: simboleggia la fine di ciò che la rivista combatte, ovvero pone un termine all’indifferenza per farsi promulgatrice della voglia di raccontare. “Distruttori di Terre” si snoda fra diverse rubriche per rispecchiare i gusti di un pubblico eterogeneo di lettori appassionati.
Non è solo un programma radiofonico è un luogo dove tenersi compagnia, condividere passioni ed emozioni, nel tentativo d'essere d'aiuto e strappare un sorriso, per vivere qualche momento in leggerezza. Antonio e Life cercano, nel loro piccolo, di creare questa piccola realtà da condividere insieme.
created with
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario